FORBICE VOLPI PREDATOR PV 280
Le forbici senza cavo della Volpi sono indirizzate a un uso professionale nella manutenzione di giardini e di parchi ottima nel settore dell’agricoltura, per la potatura di vigneti, frutteti e ulivi.
Il più grande vantaggio di non avere dei cavi collegati alla forbice è quello di essere fornito di batterie al litio intercambiabili che si vanno a inserire nella base della forbice, ciò permette di lavora in maniera più comoda senza essere ingombrati tra cavi e zainetti.
Batteria agli ioni di litio
In dotazione 2 batterie al litio e il relativo caricabatterie.
Queste batterie leggere con un peso di soli 200 gr sono molto performanti e ricaricabili in poco tempo, possono essere ricaricate anche se non completamente scariche, conservando così sempre la masima efficienza, inoltre dopo 10 minuti di inutilizzo, la forbice si spegnerà automaticamente in modo tale da evitare consumi inutili della batteria.
Grazie alla presenza di un led colorato, potrai monitorare la percentuale di batteria rimanente.
Tempi di ricarica: 2,5 ore
Autonomia: 2 ore circa
Punti di forza e caratteristiche generali:
Forbici dotate di una morbida impugnatura ergonomica gommata e dal peso comprensivo di batteria di solo 900 gr, queste forbici renderanno i vostri lavori molto fluidi e senza affaticare il braccio. L’ampiezza di taglio da 22 mm e le 2 batterie in dotazione, rendono questo prodotto un’ottima soluzione per lavori professionali che richiedono diverse ore di potatura ad alta intensità.
Le lame sono adatte per la potatura in generale e per una vasta di tipologia di applicazioni, le lame sono in acciaio e la lama mobile è 0 e inoltre questo prodotto dispone di un taglio progressivo.
Punti di forza:
- niente più cavi alimentazione
- niente gas di scarico
- eccezionale silenziosità
- maneggevolezza e comfort
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.