Twenty One Wp è un insetticida attrattivo a base di Azamethiphos, utile per il controllo e l’eliminazione di mosche in ambienti civili e professionali.
Come funziona l’insetticida Twenty One Wp?
Il principio attivo contenuto all’interno dell’insetticida Twenty One, ha una funzione estremamente abbattente nei confronti delle mosche, esplicata sia per ingestione, sia per contatto. I suoi coformulanti zuccherini aumentano notevolmente l’attrattività del prodotto, facilitando l’eliminazione delle mosche che verranno attratte direttamente sull’insetticida.
Come utilizzare Twenty One WP?
L’insetticida va diluito in acqua ed erogato sulle superfici aggredite dalle mosche (possibilmente non raggiungibili da animali e persone) ad una dose di 125 grammi di prodotto per 5 litri d’acqua, utili a coprire fino a 100 metri quadrati di superficie.
TWENTY ONE WP è un insetticida in polvere idrosolubile per uso professionale a base di azamethiphos, principi attivo ad elevata azione abbattente e connotata di un lungo effetto residuale. La sua azione si esplica sia per ingestione che per contatto mostrando una particolare efficacia contro le mosche, anche in situazioni ove queste si mostrino resistenti ad altri insetticidi (clorurati,carbammati, esteri fosforici,pietrine,piretroidi). TWENTY ONE WP ha mostrato inoltre piena di attività nel controllo dello scarafaggio nero (Alphitobius diaperinus). L’elevata presenza nella formulazione di sostanze zuccherine conferisce al prodottouna particolae appetibilità da parte delle mosche.
CAMPI DI APPLICAZIONE- L’impiego di TWENTY ONE WP è previsto in tutti gli ambienti domestici, civili e zootecnici normalmente frequentati dagli insetti, avendo cura di trattare le superfici dove maggiormente le mosche si poggiano come ad esempio le aree riparate e soleggiate le porte, le finestre, i pilastri, i pannelli, le lettiere, le intercapedini, gli esterni di mangiatoie ecc.. come anche in crepe,fessure, negli interstizi, sotto i paviemnti dove si annidano gli scarafaggi neri. Il suo impiego è inoltre particolarmente indicato in vaccheria, scuderia, porcilaie, pollai, ecc come pure in prossimità di letamaie, concimaie, depositi di materiali biodegradabili, in generale in quei luoghi ove esista materiale da considerarsi favorevole ricettacolo per le mosche. TWENTY ONE WP può essere impiegato anche in presenza di animali stessi o con superfici da questi raggiungibili. Nell’impiego in pollai per il controllo dello scarafaggio nero, effetture il trattamento dopo la pulizia e disinfezione dei locali ad ogni cambio di ciclo, in assenza di animali.
DOSI E MODALITA’ D’IMPIEGO- TWENTY ONE WP può essere utilizzato attraverso le seguenti modalità:
MOSCHE
– applicazione a spruzzo
-applicazione per pittura murale
SCARAFAGGIO NERO
-applicazione a spruzzo
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.