F.A.Q.
Hai un altro dubbio? Contattaci
Al momento della conferma dell’ordine, riceverai un’email di riepilogo che riporta il numero d’ordine, l’elenco dei prodotti acquistati e la modalità di consegna o ritiro scelta in fase di conferma. Al momento del ritiro da parte del corriere invieremo il link per il tracciamento della spedizione o tramite mail o tramite WhatsApp
Per eliminare un ordine è necessario contattare il negozio. Nella email di conferma dell’ordine troverai il numero di telefono da chiamare per annullare il tuo acquisto.
In genere la consegna avviene entro 48 ore in tutta Italia, 72 ore in Sicilia e in Sardegna. Questo nei giorni lavorativi non a cavallo dei giorni festivi.
Nessun problema. Risolveremo la situazione nel minor tempo possibile. Nel thanks note all’interno del pacco, troverai il n. di telefono da chiamare oppure puoi contattarci sulla chat del sito.
CONSEGNA E RITIRO
Certamente. Siamo pronti a consegnare i tuoi prodotti in tutta Italia, al tuo indirizzo a piano strada.
PRODOTTI
Se il prodotto – o la quantità desiderata – non è disponibile in negozio, puoi contattarci tramite mail, chat sul sito o telefono e riceverai informazioni riguardanti la nuova disponibilità .
RESO
Entro 14 giorni dal giorno del ricevimento del prodotto acquistato, hai il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificare le ragioni, Il diritto di recesso potrà riguardare tutti i prodotti acquistati o soltanto parte di essi. Ti verrà rimborsata l’intera spesa sostenuta per l’acquisto con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la convalida del tuo ordine ed eventuali spese di consegna sostenute. Potrai avvalerti del diritto di recesso organizzando a tue spese e in autonomia una spedizione tramite corriere a tua scelta, oppure puoi contattarci cosi da organizzare il ritiro a tue spese tramite il nostro corriere
Se hai acquistato sul sito un prodotto che risulta difettoso o non conforme con quanto mostrato o spiegato sul sito, contattaci via email o telefono.
Un incaricato si occuperà di ritirare il prodotto e di trovare una soluzione con te.
Hai 30 giorni di tempo per rendere il tuo prodotto contattandoci al telefono o via mail spiegando i motivi.
Per la restituzione, potrai organizzare in autonomia e a tue spese una consegna tramite corriere a tua scelta, oppure puoi contattarci cosi da organizzare il ritiro a tue spese tramite il nostro corriere.
PAGAMENTI
Per i tuoi acquisti online è possibile pagare con:
- PayPal
• carta di Credito, le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Mastercard, Maestro, Diners Club - Bonifico Bancario
Certamente, nel processo di check out troverai l’area dedicata alla richiesta di fattura, con relativo inserimento di dati utili.
Â
Assistenza
Ti consigliamo nelle fasi precedenti e successive all’acquisto al fine di garantirgli la massima soddisfazione ed efficenza
QualitÃ
Ogni prodotto rigenerato viene sottoposto a severi collaudi per verificare l’efficacia dell’intervento
Garanzia
I processi di revisione vengono eseguiti rispettando le normative in materia di salvaguardia ambientale